Novexpert è un marchio familiare, autentico, diretto da Dottori francesi, specializzati in invecchiamento cutaneo, che firmano i propri prodotti. Riconosciuti dalla comunità scientifica internazionale, essi traggono ispirazione dai più recenti progressi della medicina anti età. Le loro scoperte scientifiche per il marchio Novexpert sono state riconosciute con oltre 16 premi in soli 7 anni.
Sono prodotti cosmeceutici che uniscono la cosmetica alla farmaceutica per cui agiscono in profondità nell’epidermide e hanno una concentrazione maggiori di principi attivi.
Sono formule innovative fino al 100% di origine naturale: 0% conservanti 0% parabeni 0% oli essenziali
0%filtri chimici 0%siliconi 0%alluminio 0%PEG 0%EDTA 0% BHT/BHA……
Con NOVEXPERT non dovrete più scegliere tra efficacia e sicurezza
LINEA ACIDO IALURONICO - DR.COLLETTA Siero ad altissima concentrazione di acido ialuronico per un effetto ancora più intenso. Si applica da solo come trattamento urto o miscelato con la crema abituale per potenziarne l'effetto idratante e rimpolpante.
LINEA ACIDO IALURONICO - DR.COLLETTA CREME REPULP per pelli secche, normali e miste. Effetto rimpolpante e rassodante da applicare su viso, contorno occhi e labbra, seno e decolté.
LINEA ACIDO IALURONICO - DR.COLLETTA MASQUE REPULP effetto rimpolpante, nutriente e lenitivo. Da applicare ogni volta che la vostra pelle lo richiede. Se tira o è arrossata.
LINEA ACIDO IALURONICO - DR.COLLETTA EAU MICELLAIRE prodotto 3 in 1 perché : idrata, deterge e strucca. Viso e occhi.
LINEA ACIDO IALURONICO - DR.COLLETTA BRUME HYDRO-TONIQUE con azione rinfrescante per reidratare la pelle momentaneamente stressata o per fissare il trucco. Effetto immediato.
LINEA PRO COLLAGENE - DR. LINTNER CREME ANTI-AGE EXPERT per pelli secche con una textura ricca che dona subito confort.
LINEA PRO COLLAGENE - DR. LINTNER MATIFIANT ANTI-AGE EXPERT per pelli miste/grasse, specifico per contrastare la lucidità di queste tipologie di pelli
LINEA PRO COLLAGENE - DR. LINTNER CONTOUR DES YEUX ANTI-AGE EXPERT texture cremosa, non solo anti rughe ma anche anti borse e occhiaie
LINEA VITAMINA C - DR. COLLETTA CREME PEELING DE NUIT trattamento "crono-peeling" da notte, agisce a lungo e in profondità, schiarendo efficacemente la pelle.
LINEA VITAMINA C - DR. COLLETTA L'EXFOLIANT EXPERT MASQUE E GOMMAGE: 2 prodotti in 1 ovvero come maschera per un gommage biologico o come esfoliante per un gommage meccanico. Si può applicare in combinazione con la Masque Repulp (linea acido ialuronico) per una pelle ancora più liscia e rimpolpata in 25 minuti!
LINEA VITAMINA C - DR. COLLETTA CONTOUR DES YEUX LIFTING ECLAT, un contorno occhi dall'azione lifting/levigante immediata (azione flash) e dall'azione anti-età /anti rughe a lungo termine. Texture in gel. Consigli di applicazione: per un migliore risultato usare in in combinazione con il Contour des Yeux Anti-Age Expert, in crema
LINEA OMEGA - DR. LECLERE SERUM BOOSTER AUX 5 OMEGAS, il primo siero che contiene in un solo flacone tutti gli omega che esistono al mondo: 3,6,9 e 5,7. Ideale per pelli secche e molto secche Consigli di applicazione: singolarmente come unico trattamento oppure prima o in combinazione con la crema abituale.