Koh-I-Noor

Nata nel 1930 come importatrice esclusiva dell’omonima fabbrica slovacca produttrice dei primi spazzolini da denti con manico in celluloide, Koh-I-Noor inizia la sua produzione in italia nel 1950.

La gamma di prodotti è stata subito estesa con la produzione di spazzole per capelli, pennelli da barba, specchi da trucco per arricchire l’offerta con una serie sempre più ampia di nuovi articoli per la cura della persona.

Nel tempo è maturata, come logica conseguenza, una genuina “vocazione per il bagno” preso in considerazione nel suo complesso, come spazio da vivere. Nasce così nel 1995 la divisione Arredo bagno.

La produzione è concentrata nello stabilimento di Tradate per garantire il miglior rapporto tra ricerca e produzione nella tradizione del “made in italy”. I prodotti, disegnati dallo studio interno con la collaborazione di qualificati designer, raccontano la storia e l’identità dell’azienda e da sempre esprimono il valore della continua ricerca di nuovi materiali e innovative soluzioni tecnologiche.

Una gamma completa di accessori per il bagno interamente italiana. Oggetti pensati e creati dai propri designers che racchiudono in sè l’idea del bagno e la cultura della cura della persona. I prodotti Koh-I-Noor trasmettono, comunicano e diffondono la vera “essenza italiana”. 

Koh-i-noor è sempre alla ricerca di nuove tendenze, dove forme, colori e materiali vengono studiati, reinterpretati e trasformati secondo un’idea di bagno unica e tipicamente italiana.